Passa all’adsl illimitata con Telecom Italia – Lovvy.it

Passa all’adsl illimitata con Telecom Italia

Skype, Facebook, Smartphone: questi sono i nuovi motori dell’amore. Internet è la più grande invenzione del secolo, l’evoluzione della società e della comunicazione nonchè la più grande risorsa per coloro che vivono storie a distanza. Pensate ai marinai in Iraq che grazie ad internet possono veder crescere i loro figli o a fidanzati costretti per impegni lavorativi a vivere il loro amore a Km di distanza od ai milioni di ragazzi che grazie a Facebook hanno dichiarato il loro amore altrimenti celato: cosa sarebbero queste persone senza internet?

Per loro e per tutti nasce nasce ladsl illimitata fino a 7 mega di velocità di download: oltre 2 milioni di giga inclusi ogni mese. Potrete inoltre chiamare a 0 centesimi verso tutti dal vostro telefono di casa ed aggiungere chiamate internazionali in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Gratis 1 ora al mese verso tutti i telefoni fissi e se siete degli interlocutori loquaci, potrete aggiungere alla proposta un’ora al mese verso tutti i telefoni mobili nazionali, per non contare i 300 sms gratuiti al mese.

Se le vostre esigenze lo richiedono inoltre potrete avere un modem wifi wireless telecom, un’offerta che propone un vantaggio enorme per attivare la propria linea telefonica o passare a telecom Italia con chiamate a 0cent/min e 1 ora al mese verso tutto il mondo. Internet senza limiti offre la possibilità di essere sempre connessi con il mondo e le sue informazioni, permette di contattare gli amici in qualsiasi momento e di aiutarsi nei momenti difficili con veloci ricerche sul web. Internet è la porta di interconnessione tra voi e il mondo, è il futuro, è il presente.

Se vi state chiedendo quali siano nello specifico i costi di un servizio così eccellente, non abbiate paura non si parla di cifre esorbitanti ma solo di piccoli contributi che servono a migliorare la qualità della vostra vita.

 

Articolo sponsorizzato

Floriana Tanzillo è una Content Editor dal 2009, odia definire "lavoro" qualcosa che ama, mentre ama definirsi un tipo eclettico e adora il lavoro di squadra. Ogni tanto parla in terza persona senza un motivo apparente, facendo uso spropositato del verbo "amare".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *