Come impacchettare i tuoi regali? 3 idee per te – Lovvy.it

Come impacchettare i tuoi regali? 3 idee per te

Siamo a pochi giorni da Natale ormai e molti di voi avranno comprato regali per le persone che amano, o almeno la maggior parte di voi lo avrà fatto. Adesso, viene il bello. Il momento più importante infatti è quello dell’incartare i regali, del renderli speciali, unici, magici, perchè Natale non è solo consiumismo, Natale è magia è incanto è meraviglia. Per questo di seguito vi consigliamo tre modi dversi e divertenti per impacchettare i vostri regali, uno per ogni stile in modo che abbiate un modello da seguire in base alla vostra personalità o a quella del destinatario del regalo.

1. L’elegante: per eseguite questo pacchetto vi servidranno uno scatolo nero in pelle, di forma possibilmente quadrata e un cartoncino bianco che potrete tranquillamente trovare in libreria, spago da pacchi nero ed un bottone nero o bianco, volendo, se preferite potrete anche invertire i colori e se avete comprato più di un regalo per la persona che amate potreste pensare di numerare i bigliettini prima di allegarli ai regali scegliendo voi l’ordine di apertura.

pacco1

2. Il Librario: se voi o la persona a cui avete intenzione di fare un regalo siete appassionati di libri, questo è il pachetto adatto a voi. Per realizarlo vi servirà carta da imballaggio per pacchi, vecchie riviste o giornali e della colla. Basterà ritagliare il nome del proprio caro sulla carta di giornale, ricavarne delle lettere e attaccarle su di un lat del regalo ed ecco pronto il vostro pacchetto.pacco2

3. Il creativo: se voi o la persona che riceverà il regalo siete delle persone creative questa è la conferzione perfetta per voi. vi basterà una semplice carta da regalo bianca, non lucida, dei colori a cera e un pennarello punta fine nero. Dopo aver impacchettato la scatola, attaccate su di un lato con un pezzo di scotch colorato i pastelli a cera e dall’altro col pennarello a punta sottile scrivete color me, e sarà lo stesso destinatario a creare il pacco adatto a lui.pacco

Floriana Tanzillo è una Content Editor dal 2009, odia definire "lavoro" qualcosa che ama, mentre ama definirsi un tipo eclettico e adora il lavoro di squadra. Ogni tanto parla in terza persona senza un motivo apparente, facendo uso spropositato del verbo "amare".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *