3 idee per trasformare il tuo matrimonio in un matrimonio social

La stagione dei matrimoni si sta concludendo, e, di conseguenza , chi deve ancora sposarsi desidera cercare qualcosa di trionfale per la sua entrata in scena dinanzi all’altare. Buckcherry , Psy , Michael Jackson , Carly Rae Jepsen e perchè no, Chris Brown. Nulla è off limits quando si tratta di quel giorno speciale . Tutti, almeno una volta nella vita, hanno sognato un video su you tube con migliaia di visualizzazioni e perchè non il video del vostro matrimonio? Ecco 3 idee per trasformare il tuo matrimonio in un matrimonio social.

1. Trasformati un rocker senza censure

Niente toglie alla ” santità del matrimonio ” il suo ruolo, come camminare lungo la navata con il sottofondo di una canzone di Lady Gaga, lasciando tutti gli invitati a bocca aperta, increduli del fatto che, con ogni probabilità, non si tratti di uno scherzo. Guardate questo video, magari ne trarrete ispirazione!

2. ” Gangam Style “, ” Harlem shake” … tutto fa brodo!

Quando ci si sposa , si suole scegliere una canzone per il vostro ingresso sulla navata che testimoni la vostra prova d’amore nel tempo. E perchè non ricordarsene divertendosi con una bella scossa Harlem? Sicuramente gli invitati saranno testimoni di un evento memorabile e dovranno, per ordine di cose ammettere, che c’è stato… qualcosa “di grande” tra di voi.

3. Mantieni un movimento “regolare”.

Non tutti gli ingressi di matrimonio vanno esattamente come previsto. La vita è inaspettata e sorprendente, o almeno lo era fin tanto che il testimone dello sposo o la damigella d’onore, non sono caduti faccia a terra mentre arrivava il momento di fare il loro ingresso. Col senno di poi, la loro caduta non vi sembrerà così male, ma anzi, una grande idea. E se fosse fatto apposta?

4. Che l’amore sia con te!

Le canzoni d’amore che si mettono ai matrimoni sono così esagerate. Non trovate che sia meglio fare un ingresso galattico con la colonna completa di Star Wars con tanto di musica e sciabole di luce? Questo imprevisto potrebbe riservare il vostro matrimonio ad una galassia molto, molto lontana .

Floriana Tanzillo è una Content Editor dal 2009, odia definire "lavoro" qualcosa che ama, mentre ama definirsi un tipo eclettico e adora il lavoro di squadra. Ogni tanto parla in terza persona senza un motivo apparente, facendo uso spropositato del verbo "amare".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *