Condividiamo la fortuna del giorno più bello con cadeau de mariage solidali

Il periodo dei matrimoni, il cosiddetto triangolo bianco che abbraccia tutto il periodo primaverile ed estivo, è ormai alle porte, anche se il tempo sembra non volerne sapere di lasciarci in pace con le sue raffiche di vento e piogge più o meno insistenti in tutta la penisola.

Ma non ci scoraggiamo, il giorno più bello della nostra vita non sarà di certo rovinato da quattro gocce, e poi, senza che siamo noi a dirvelo, i detti popolari ci vengono in aiuto, con il classico sempreverde della “sposa bagnata, sposa fortunata”.

Perché allora lasciare al caso proprio ciò che rimarrà ai nostri invitati anche dopo la cerimonia stessa, le bomboniere? Tutte le spose fortunate in ascolto avranno probabilmente già girato per i negozi dell’intera città, in cerca di quel qualcosa di originale che l’amica o la zia non hanno fatto per il loro matrimonio, e la parola “moderno” appare quasi come una silente minaccia di lasciarsi andare alla più kitsch delle trovate, Dio ve ne scampi e protegga. Proprio per questo motivo vi proponiamo qualcosa di veramente inedito, o almeno non così banale, cha lascerà senza dubbio la bocca dolce ai vostri invitati, permettendo a voi di fare del bene e distribuire un pizzico della vostra felicità per il mondo.

home_img

Chi non conosce medici senza frontiere? Questi signori si prendono cure delle persone meno fortunate in oltre 60 paesi del globo, e da oggi lo strumento per aiutarli senza dover rinunciare ai cadeau de mariage esiste: sul portale dedicato, infatti, potrete scegliere tra alcuni sacchetti in delicato cotone, scatolini di tre tipologie differenti oppure, in alternativa, dei semplici e sobri segnaposto in cartoncino rigido.

Tutte le soluzioni avranno la dicitura di Medici Senza Frontiere, con una breve spiegazione della felice scelta adottata dagli sposi. I regali solidali incentrati sulle bomboniere non soltanto daranno anche agli invitati la possibilità di conoscere in maniera approfondita le iniziative realizzare grazie a voi e a loro; potrete inoltre aprire delle liste di nozze direttamente dal portale, aggiungendo un bel messaggio di ringraziamento per i vostri ospiti, speciali donatori e benefattori al tempo stesso.

Articolo sponsorizzato

Antonio De Palma è l'uomo di casa su Lovvy.it. Come tutti gli uomini che si rispettino, è lui a portare i pantaloni e ad aver deciso di gestire la rubrica "Tempo Libero" . Ora deve scappare, altrimenti se viene beccato dalle donne a bivaccare, se la vede brutta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *