Matrimonio a tema? Stupisci con una sorpresa finale – Lovvy.it

Matrimonio a tema? Stupisci con una sorpresa finale

Si avvicina la stagione dedicata alla cerimonia più importante della nostra vita, o almeno così si spera, ma al giorno d'oggi nulla è dato per scontato.

Scherziamo. Naturalmente organizzare un matrimonio è una cosa molto seria, e rischiamo di perdere la testa a rincorrere idee folli da realizzare, semplicemente perché magari l'abbiamo vista in un film o, immaginato nei nostri sogni. Spesso, ad ogni modo, la risposta può trovarsi in un buon compromesso tra il budget stanziato, i luoghi disponibili, ed il periodo prescelto (un consiglio: evitate cerimonie all'inizio e alla fine di agosto; ci sono persone che hanno soltanto un brevissimo lasso di tempo per rilassarsi durante l'anno, ragion per cui, non sottrarre loro questi preziosi giorni vi farà guadagnare il loro riconoscimento).

Sempre più spesso, i dettagli prendono forma di veri e propri diktat da seguire, senza possibilità di deroga; ragion per cui, se si organizza un matrimonio a tema, sia che si tratti di un semplice colore, che di un concetto più elaborato (hawaii, arabo, cinese, marino, e chi più ne ha, più ne metta), è fondamentale mantenere un certo gusto nella scelta dei cadeaux: le classiche bomboniere, che tanto classiche non sono più. Esse, infatti, saranno ciò che rimarranno ai vostri invitati, ossia il ricordo legato a quel giorno, che loro magari rievocheranno negli anni, ecco perché abbiamo provato per voi delle bomboniere originali, a dir poco, perfette per mandare in pensione i classici confetti.

Des_chocolats_MMs_personnalises_pour_votre_mariage

Si tratta di un servizio offerto da M&M's, avete capito bene, i classici bottoncini colorati possono trasformarsi in originali bomboniere per il vostro matrimonio. Ordinarle è semplicissimo, ed il bello deve ancora venire, dato che potrete personalizzarli attraverso il sito internet www.mymms.it stampandovi sopra una vostra foto e una dedica, allegando opzionalmente delle partecipazioni matrimonio, naturalmente personalizzate, e decorate a vostro piacimento.

Perché parlavamo di temi allora? Perché potrete scegliere perfino il colore dei vostri M&M's, richiamando il tema stesso della sala ricevimenti o della villa che avrete scelto.

Che ne pensate di queste idee bomboniere? Fateci sapere.

Articolo sponsorizzato

Antonio De Palma è l'uomo di casa su Lovvy.it. Come tutti gli uomini che si rispettino, è lui a portare i pantaloni e ad aver deciso di gestire la rubrica "Tempo Libero" . Ora deve scappare, altrimenti se viene beccato dalle donne a bivaccare, se la vede brutta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *